Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, esami strutturali per Palumbo

Problema fisico per il centrocampista, restato fermo contro il Grosseto e con un dolore alla schiena da approfondire con una risonanza magnetica.

Dopo lo stop di Anthony Patrtipilo a causa della frattura alla clavicola, per mister Cristiano Lucarelli c’è un altro grattacapo, anche se meno serio e meno preoccupante di quello dell’attaccante. Il tecnico della Ternana attende notizie per il centrocampista Antonio Palumbo, costretto per un problema fisico a saltare il test contro il Grosseto. Lo staff medico ha disposto esami strumentali per capire meglio l’entità di questo suo problema.

MAL DI SCHIENA. Palumbo ha accusato un dolore alla schiena, che lo ha costretto a restare fermo. Ma a quanto pare è un problema col quale ha a che vedere sin dai primi giorni di ritiro. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante, ma il giocatore dovrebbe essere sottoposto a risonanza nella giornata di lunedì 26 luglio, alla vigilia della ripresa del lavoro di preparazione della squadra che da Tirrenia si sposta ad Acquasparta. Il lavoro, infatti, riprende nella giornata di martedì 27 luglio, dopo due giorni di riposo concessi dal Lucarelli al gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere