Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, è l’ora di Peralta

L’esterno rossoverde, autore di un gran gol e di una buona prova contro il Grosseto, è chiamato a sostituire Partipilo in ottica campionato. Grande occasione per l’italo-argentino

Dopo che la prima amichevole della Ternana, contro la Roma, aveva lasciato in eredità l’infortunio di Anthony Partipilo, il secondo test contro il Grosseto ha dato a Lucarelli la certezza di poter contare su Diego Peralta.

L’esterno italo-argentino si è comportato bene nel 3-0 ai danni dei toscani a Tirrenia, segnando il secondo gol, grazie ad uno splendido sinistro a giro che si è insaccato in rete sul secondo palo. Segno che l’ex Pisa è pronto a sostituire il barese durante la sua convalescenza di un paio di mesi, senza farlo rimpiangere.

Una grande occasione per Peralta, che nella scorsa annata aveva fatto bene, ma soprattutto partendo dalla panchina e “spaccando” le partite negli ultimi minuti. Ora, in prospettiva campionato, avrà la chance di mettersi in mostra fin dall’inizio nella prima parte della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere