Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per la porta spunta un nome nuovo

Il diesse Leone starebbe prendendo in considerazione anche il senegalese Sarr, del Bologna ma già avversario delle Fere.

Non solo Alberto Paleari e Simone Colombi. Secondo i siti specializzati di mercato, viene fuori un nome nuovo, accostato alla Ternana. E’ quello di Mahamadou Sarr, classe 1997, portiere di proprietà del Bologna, reduce dal prestito all’Ascoli. La società felsinea, infatti, starebbe pensando di girarlo di nuovo in serie B e la Ternana, insieme al Vicenza, è una delle possibili mete. A riportare l’indiscrezione è il sito Tuttomercatoweb.

FU GUARDIANO DI UN COLPACCIO. Sarr, per la Ternana, non è un  nome nuovo. Il portiere, senegalese, ha già incrociato i rossoverdi nella stagione 2018-2019, quando difendeva la porta del Fano. Tra l’altro, le sue parate sono state determinanti proprio nella vittoria dei marchigiani a Terni nel gennaio 2019, che costò la panchina a Luigi De Canio. Una partita che il Fano vinse 1-0, con un rigore nel finale trasformato dall’attuale attaccante delle Fere Jonathan Alexis Ferrante, allora giocatore del Fano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere