Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, subito emozioni nelle semifinali playoff

All’Alessandria, il primo round della sfida con l’Albinoleffe, in attesa del match di ritorno, l’altra gara è tra Padova e Avellino.

Emozioni, nella prima delle due semifinali di andata del Final four dei playoff di serie B. In campo, nel pomeriggio, allo stadio di Gorgonzola, l’Albinoleffe e l’Alessandria, con la squadra piemontese di Moreno Longo (foto in evidenza) vittoriosa per 2-1 fuori casa e ora pronta a difendere il vantaggio nel ritorno al Moccagatta. Primo tempo senza reti, ma il match si è infiammato nella seconda parte della ripresa.

TUTTO NELLA RIPRESA. Primo tempo di buon livello ed equilibrato. L’Albinoleffe, in casa, ha provato ad affondare più volte il colpo, ma ha trovato a volte l’imprecisione e altre volte le parate di Pisseri. Bravo anche il portiere della squadra lombarda, in un’occasione, quando è riuscito a deviare in angolo un insidioso tiro da fuori area. Nel secondo tempo, l’Alessandria ha spinto di più, collezionando occasioni da gol e sbloccando il risultato al 23‘ con Arrighini. Poi, al 32′, il raddoppio ad opera di Giorno. Cinque minuti, a segno anche la squadra di casa, con Giorgione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere torna con gli altri a un mese dalla frattura alle costole, c'è pure...
I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....

Altre notizie

Calcio Fere