Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primo allarme nel prossimo campionato delle Fere

Per una delle prossime avversarie dei rossoverdi in serie B, si parla già di problemi economici e di iscrizione a rischio.

Comincia il solito “balletto” delle squadre a rischio di iscrizione. Pure per la prossima stagione, c’è qualcuno che viene già considerato in questo modo. E’ così per una squadra di serie B, prossima avversaria della neopromossa Ternana. E’ il Chievo, che pare abbia dei problemi economici tali da metterne in dubbio la presenza nel torneo. Secondo quanto riportato da Padovasport.tv, la società veneta avrebbe bisogno di fare cassa.

CESSIONI IN VISTA. Mentre si attende che la società gialloblu annunci il nome del nuovo allenatore, trapelano notizie di difficoltà finanziarie. Il sito Padovasport, infatti, sostiene che il Chievo, per evitare di rinunciare all’iscrizione al prossimo campionato cadetto, dovrebbe operare una cessione eccellente, per racimolare il denaro necessario. Da questo punto di vista, si parla intanto della possibilità di mettere sul mercato il portiere Adrian Semper, sulle cui tracce ci sarebbero già Udinese, Monza, Genoa e Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....

Altre notizie

Calcio Fere