Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, colpaccio Cavese nel recupero

Vittoria dei blufoncé contro i Corallini, che ora devono accontentarsi della sola salvezza, con la Casertana che festeggia.

La Cavese batte un colpo. Anzi, tre. Sconfigge 3-0 la Turris, nella partita infrasettimanale valevole per il recupero della 36′ giornata. Un risultato decisivo anche per la classifica, visto che la Turris dice addio al sogno playoff e fa in modo che la griglia dell’appendice post campionato del girone C, quello in cui milita anche la Ternana che lo ha già vinto, sia ben definita.

GRIGLIA FATTA. La Cavese di Vincenzo Maiuri (nella foto in evidenza) ha avuto la meglio ai danni della Turris con un tris di reti, due delle quali nel primo tempo. La squadra locale è andata a segno con Pompetti e Gerardi nel giro di 4 minuti, mentre nella ripresa è arrivato anche il suggello di Bubas. La Cavese sale a quota 22 ma resta fanalino di coda del girone. Per la Turris, invece, niente più possibilità di arpionare i playoff. Tutto a vantaggio della Casertana, che da stasera è matematicamente l’ultima squadra qualificata nel girone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere