Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monopoli-Ternana, Falletti: “Bella reazione, ma dobbiamo migliorare”. E sul ‘cucchiaio’… (VIDEO)

L’intervista al fantasista rossoverde, nel post-partita del “Veneziani”: “Faticato per 20 minuti, ormai i portieri sanno come calcio”

Al termine del match vinto dalla Ternana a Monopoli, Cesar Falletti è stato intervistato dall’addetto stampa del club rossoverde:

“Sapevamo che venire qua e fare la partita non era semplice, poi abbiamo fatto molta fatica i primi 20 minuti. Anche il campo non era in buone condizioni, però abbiamo reagito bene dopo il gol preso, pareggiando. Abbiamo poi subito un altro gol evitabile, dobbiamo migliorare su questo aspetto, con la testa già alla prossime partite“.

Il numero 17 delle Fere si è procurato e ha trasformato il rigore dell’1-1 con il ‘cucchiaio’: “Mi ha dato la palla Proietti, ho fatto l’1-2 con Ferrante e sono andato avanti. Poi quando mi hanno chiuso lo spazio ho cercato il rigore. Poi è andata bene e ho fatto gol. Il cucchiaio? Ormai i portieri sanno bene come calcio, quindi ho voluto fare una scelta diversa, pensando che il portiere si buttasse, senza mancare di rispetto a nessuno“.

Ora chiudiamo il campionato in casa – conclude Falletti – vogliamo raggiungere un altro obiettivo che è quello dei 93 punti. Ci prepareremo nel migliore dei modi e la affronteremo come se fosse la prima di campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le indicazioni per l'ultima partita casalinga della Ternana, in programma domenica 5 alle alle ore 15. ...
Il tecnico della formazione bolzanina ha parlato alla vigilia della sfida con la Ternana, in...
La Narnese starebbe pensando a Marino Defendi per il dopo Sabatini....

Altre notizie

Calcio Fere