Uno striscione comparso all’improvviso nel pomeriggio del 13 Agosto all’esterno dello stadio Libero Liberati dove la Ternana, o meglio una parte di essa, segnatamente i calciatori che hanno giocato la sfida di Coppa Italia, si stava allenando.
“Mangiarano Vattene”. Firmato VS ovvero “Vecchio stampo”, uno dei gruppi storici del tifo rossoverde, allocato in Curva Est. Un segnale forte mandato dalla tifoseria al dirigente calabrese, in questo momento unico riferimento societario insieme al ds Carlo Mammarella.
Ma mentre l’ex capitano delle Fere è stimato dalla tifoseria, non solo per quello che ha dato in campo ma anche per il suo spessore morale e anche per il ruolo difficile a cui è chiamato ovvero costruire una squadra competitiva praticamente senza soldi, Mangiarano non gode della stessa fiducia.
Chiaramente il direttore generale è qui associato soprattutto alla figura dell’attuale proprietà, i fratelli D’Alessandro, che lo hanno voluto e legato con un contratto triennale alla società. Poco presente sin qui (anche durante il ritiro) a Mangiarano viene probabilmente imputata anche la scarsa comunicazione su tutto quello che sta avvenendo
Lo dico a malincuore perché ci sono cresciuto,ma ci sta ancora la est?????
Quanto tempo da perdere avete!
Il problema non è Mangiarano ma STEFANO BANDECCHI
sci ma la madre de li pecoroni è sempre incinta……
Siete la rovina della Ternana mai più inseme a voi.