La Ternana aspetta Antonio Di Nardo e cerca un accordo con il giocatore che sembra ora molto vicino. Tuttavia, sull’attaccante ex Campobasso si è portata anche un’altra squadra, tra l’altro avversaria della Ternana in campionato. Nelle ultime ore di mercato si è affacciata anche questa possibilità, che potrebbe dare ai rossoverdi una concorrente.
il fatto è che qui i pseudo giornalisti fanno copia incolla da altre testate ed essendo degli scappati di casa..poi si danno la zappa nei piedi da soli…..
Avevamo un buon centravanti preso a 55.000 € ora cerchiamo uno che viene da un infortunio e l’anno scorso non ha mai giocato .
Ma non lo avevamo preso??? Così mi aveva detto ammiocuggino
Visto che non si tratta di batistuta per quanto mi riguarda può andare alla torres o dove gli pare…..
Finitela…non verrà mai!!
Ma Mammarella quando contatta questi giocatori cosa gli dice?
Tutte le testate nazionali parlano della situazione della ternana e questo soggetto ha il coraggio di contattare giocatori?
Tanto se nn gli ridono in faccia
Di sicuro ad oggi non so chi sia la squadra in questione ma qualsiasi società aldilà di Rimini e Ternana o triestina tutte le altre sono più ambite. Che fine e ti lasciano scivolare lentamente verso la serie D come una lenta agonia perché il fallimento non ci sarà mai , ma la D a oggi è matematica,poi arriverà qualcosa a settembre senza preparazione di rivede il film dell’ anno con andreazzoli ( cioè guida hanno dovuto sborsare un milione di €per confermare l’esonero di Bandecchi che in campionato aveva detto che si era dimesso non ha avuto il coraggio… Leggi il resto »
Liverani è l’ultimo responsabile di questa situazione
Lo so spiegalo al 70% della tifoseria capaci di contestare Lucarelli che con uno che rema a contro e cambia a parere ogni 3 minuti l’unico responsabile era lui comunque era riuscito a stravincere un campionato dove l’anno con gallo se continuava il campionato neanche i play Off facevi