Oltre a Kees De Boer, conteso tra Pescara e Trapani, c’è un altro giocatore della Ternana 2024-2025 che sembra ormai prossimo ai saluti. E’ Vincenzo Millico. L’attaccante, che era stato prelevato a gennaio dal Foggia per tre anni di contratto, ora è nella lista di partenza. Mentre negli uffici romani si sta lavorando per il passaggio di proprietà della società, si pensa anche al mercato e, in questo caso, a qualche cessione.
Millico, dunque, sarebbe pronto ad andare via dalla Ternana per una nuova avventura. Già da giorni si era fatta avanti una società neopromossa dalla serie D, il Casarano, che sembra avere delle buone ambizioni nel suo primo anno di ritorno tra i professionisti. L’accordo con il giocatore sarebbe a un passo e la Ternana lo cederebbe a titolo definitivo, La società rossoblu pugliese è pronta a fargli firmare un contratto di due anni.
Non si può giudicare perché gli è stato dato poco spazio sia con Abate che con Liverani gli darei la possibilità di giocare con più continuità, dandogli più fiducia, secondo me per la categoria è un buon giocatore.