Ternana, rispunta anche Massimo Ferrero

L'ex patron della Sampdoria fra i nomi che si sarebbero fatti avanti per acquisire il club rossoverde

Proseguono serrate le trattative per la cessione della Ternana. D’Alessandro e il sindaco Bandecchi si parlano a Roma e come è stato detto ci sarebbe un imprenditore locale che si sarebbe fatto avanti per acquistare una quota pari al 30 percento della società.

Nelle ultime ore tuttavia, come riferisce Il Messaggero, si sarebbe rifatto avanti Massimo Ferrero. “Er viperetta”, già a lungo patron della Sampdoria, si era già fatto avanti due anni fa, prima della cessione a Nicola Guida, venne pure a Terni ma poi non se ne fece nulla. Ora sembra che l’imprenditore abbia chiesto informazioni. Permangono però ovviamente dubbi, visti i pregressi di Ferrero anche con i doriani. Da capire anche se questa sortita è legata alla collaborazione di Ferrero con Radio Cusano Campus, la radio dell’ateneo di Bandecchi.

Si sta anche lavorando su più fronti anche per mettere insieme cordate imprenditoriali e reperire finanziarie, o fondi.E non è nemmeno detto che i fratelli D’Alessandro possano farsi da parte così facilmente

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
1 mese fa

Rispetto per chi segue con passione il calcio fanno di tutto per allontanarci……imprenditori che sembrano appassionati e tutto si spenge per non dire altro….in pochi giorni

Non si gioisce per le difficoltà economiche e prese in giro per i tifosi…e chi scrive è di PERUGIA.

Fabio
Fabio
1 mese fa

Non si commentano sarcasticamente certe situazioni,rispetto e silenzio sono d’obbligo,sarebbe ora di mettere dogane in Umbria e non far entrare certi figuri….lo dico da tifoso del Grifo,belli i derby e le coreografie poi il resto una vergogna per tutti,ognuno poi ha problematiche anche sé diverse quindi ripeto Rispetto per queste situazioni brutte per tutta l’Umbria.

pino
pino
1 mese fa

sentite ta Santopadre. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha

Vecchio freak
Vecchio freak
1 mese fa
Reply to  pino

Ta te tu

Dino
Dino
1 mese fa

Finalmente!!!! Sarà sicuramente la persona giusta per ridare lustro a questa società e a questa città!! Dai Viperetta!!! Ti aspettiamo a braccia aperte!!!!!!

Renzo
Renzo
1 mese fa

Va bene,va bene fidate perché se fosse dietro c’è Bandecchi, poi mejo de anna’ a fa col Cannara
andrebbe bene anche lui e non abbiamo un caxxo da perde.

Renzo
Renzo
1 mese fa
Reply to  Renzo

Mejo de anna a gioca co Amelia

Articoli correlati

Ecco gli avversari del primo derby stagionale, obiettivo playoff...
Alla scoperta del giovanissimo esterno che ha ben figurato nel test contro il Terni FC....
La prima partita in casa andrà in scena il 4 ottobre contro la Res Donna...

Altre notizie