“Ho avuto un colloquio col patron D’Alessandro e mi ha detto che la Ternana è in vendita”. La bomba è sganciata, tanto per cambiare, da Stefano Bandecchi, a margine del consiglio provinciale, convocato per le 13 del 23 Giugno
“Abbiamo un grandissimo problema: la Ternana potrebbe fallire, dobbiamo ragionarci a breve e trovare dei punti di coesione, altrimenti il prossimo campionato ce lo facciamo in una categoria inferiore. Prima o poi qualcuno doveva dirlo che c’è un problema: ho deciso di farlo io”.
Bandecchi cerca poi di andare via chiamando l’ascensore ma i cronisti incalzano: “Bisogna fare fronte a spese importanti in tempi molto brevi. Questa cosa deve essere gestita bene. Non è nemmeno tutta colpa sua, molte cose arrivano dal passato, ma bisogna prendere un provvedimento. Ho avuto un colloquio con D’Alessandro e mi ha detto che è intenzionato a cedere la società. Stadio clinica? Il progetto è collegato ad una serie di cose. Il progetto è fermo ad ora perchè prima viene la squadra. Certamente ci stiamo lavorando, ma la maglia viene prima. Ma ci sono le spese, c’è un padrone, dovrà pagare prima o poi”.
Si attende ora la replica, se mai arriverà, della società rossoverde. Certamente le parole fanno il paio con quelle dei giorni scorsi in cui Bandecchi aveva detto di essere stato lui, di fatto ad aver garantito l’iscrizione e di “aver visto” i bonifici per i pagamenti partire.
Ma non ce voleva uno scienziato a capi che a capo de tutto era solo lui! Il resto so burattini…ma siccome i soldi non ci sono o non li vuole investire…piazza pulita! Hahahhah ridemo per non piagne 🤣🙈🤦
Oppure continuiamo a farci prendere per il kulo….
Invece di insultarlo dovresti benedire il giorno che è venuto a Terni,senza di lui non ci sarebbe né la Clinica né lo Stadio è ancora meno la Ternana di sicuro almeno ti agitavi di meno.
Un bello sciopero e picchettaggio dei cancelli per tutto il girone di andata fosse anche in serie D……
Dai i bonifici per l’iscrizione sono partiti…. Lo ha detto Lui il condottiero di mille battaglie….
Che vi aspettavate…la mer…da più la svordichi e piu puzza….
E qui di mer…da c’è n’è in abbondanza…
Un pirla…..e più pirla ancora i fessi che lo hanno votato….
Colpa sua un giochetto fatto con paraqulagine bravi
L’anno scorso siamo stati antisportivi facendo una squadra che non potevamo mantenere finanziariamente tant’è che ci hanno dato 4 punti di penalizzazione per non aver rispettato le scadenze. Ai playoff abbiamo pagato quella antisportiva. In assenza del paracadute e dei contributi per la Serie B, sembra che ci dobbiamo inventare modi per far arrivare finanze alla società che altrimenti credo che non abbia né la forza nè l’interesse a proseguire. Ma per quanto tempo ancora la politica può farci da scudo?
Preoccupati degli argentini che nn hanno i soldi manco per fare le trasferte degli esordienti che se noi stiamo brutti voi della metropoli non state meglio.salame
Ma quando li batte i rigori Casasola?
Me sa che degli argentini te dovevi preoccupà più te…
Casasola uno di noi!
ahahahahahahahahahahah
Pineto calcio se vuoi chicchierare informati meglio.. probabilmente faroni non avrà tante risorse perlomeno per la prima squadra (ma questo non lo sappiamo ne io ne te,come d altronde la situazione in cui siete messi quindi non esprimo giudizi)…ma sulle infrastrutture e sull aumento del budget alle giovanili faroni ha stanziato subito il 50%in piu rispetto alla gestione santopadre…ed è documentato quindi informati meglio)….non parlare tanto per… ciò che hai detto è sbagliato..poi sicuramente ancora criticità ci sono..ma vedo che ne avete anche voi… ovviamente spero in un bel derby..non tifo per i fallimenti…sono per lo sfottò il campanilismo e… Leggi il resto »