Ormai, ci ha abituato così, cioè a rilasciare dichiarazioni o comunicati in serata. Il presidente della Ternana Stefano D’Alessandro rompe il suo silenzio attraverso i suoi canali social. Coglie l’occasione per ringraziare per i tanti auguri avuti nel giorno del suo compleanno e parla anche dei temi legati alla Ternana. Annuncia in via ufficiale che il diritto di riscatto per Pietro Cianci è stato esercitato.
PARTNER INTERNAZIONALI. Parlando dell’attaccante del Catania, D’Alessandro dice: “Ufficialmente, abbiamo esercitato il diritto di opzione per Pietro Cianci che diventa a tutti gli effetti un calciatore della Ternana a titolo definitivo fino al 30 giugno 2027“. Parla anche del direttore sportivo: “Stiamo valutando con attenzione tra autocandidature, proposte e ricerche. Siamo determinati a scegliere la persona giusta“. Riguardo alla partita del nuovo stadio Liberati, dice: “Siamo in attesa della tanto sperata firma della convenzione. Stadium Spa è al centro dell’interesse di importanti partner, sia nazionali che internazionali, pronti a investire su un progetto che cambierà il volto della città di Terni“. Fa inoltre sapere, confermando quanto affermato dal fratello Maurizio, che verrà fatta una conferenza stampa per illustrare l’iter del procedimento dopo la firma della convenzione.
Per altri 3 minuti…
Cianci scappa finché sei in tempo senno te tocca fa la promozione hahahahhahahaj
Ma sotto palazzo spada quando ci andiamo?????
❤️💚
CHE CHIAREZZA DEVE FARE , NEL CALCIO NON CI SARÀ MAI PIÙ CHIAREZZA
Mr sorriso con quali soldi lo paghi?
Cianci è nostro e poi chiudiamo baracca boooooooooooo…stamoce con la brocca …riunite i pezzi del cervello
D Alessandro faccia chiarezza di quello che sta succedendo
…poi però 3 ore dopo il Sindaco informa che il presidente comunica che la Ternana è in vendita e rischia il fallimento. A che gioco stiamo giocando??? 🤬
AVANTI TUTTA PRESIDENTE!!🟥🟩
Ci riporti anche Cicerelli. Squadra che vince ( quasi ) non si cambia 😜💚❤️
❤️💚💪🏻
Ora Cicerelli….. ❤️💚
……e Cicerelli?