La Ternana spera ancora di riprendere Emauele Cicerelli, ma potrebbe avere una concorrente alla corsa per il giocatore nel suo stesso girone di serie C. E’l’Arezzo, che a quanto pare ha messo gli occhi addosso proprio all’attaccante reduce dalla stagione da bomber con le Fere e tornato al Catania per la fine del prestito.
CONCORRENZA. Le quotazioni di Cicerelli, dopo il titolo di capocannoniere del girone B di serie C proprio con la maglia della Ternana, sono sicuramente salite. Al punto da renderlo ambito anche da altre società. Per ora, si sa dell’interessamento proprio dell’Arezzo, che starebbe pensando anche a lui per allestire l’attacco della stagione 2025-2026. La Ternana, però, starebbe a sua volta pensando a presentare all’attaccante una propria offerta.
Non “pensiamoci” troppo!!!! 🤔 Dobbiamo partire con il “piede” giusto; la scorsa stagione in quelle condizioni, partiti da Sangemini… senza squadra, con nuova proprietà, siamo arrivati… alla finale playoff! Forza!!!!! ❤️💚
speriamo resti
MERITA DI PIÙ con tutto il rispetto delle partecipanti IN “C”
Se il Catania lo vuole rimane a Catania
I ternani che snobbano l’ Arezzo mi fanno sorridere, per quale curioso motore non potrebbe prendere Cicerell? La loro società non è economicamente inferiore all Ternana, anzi
Vero quel che dici , ci mancherebbe , ma per importanza e storia della piazza direi proprio che un pò di differenza c’è…..
se ce lo famo leva’ dall’arezzo semo arrivati.
Cicerelli è del Catania a cui è legato da un contratto. Bisogna parlare col Catania ammesso che lo ceda, ma non credo.
Ma ciccerelli intanto e del Catania poi si pensa 🤣😂
Parma già fatto
Chi? 😂😂😂😂
Il temibile Arezzo, tremo
Temibile di che , siamo noi che dobbiamo svegliarci
Ambeh…… upgrade di livello
Non capisco perché non si definisce la situazione di Cicerelli cosa si aspetta, privarsi del giocatore per andare a cercare mezze cartucce. Mi dà che la situazione è peggio dell’anno scorso, purtroppo non è cambiato nulla nella dirigenza, anzi secondo me è peggiorata, idee chiare, niente proprio, la verità è che non ci sono persone in grado di fare una squadra forte con soldi giusti, intanto il tempo è tiranno.
Per tutti quelli che pensano che in legapro sia facile , riuscire a trattenere i giocatori migliori o comprare i migliori e’ già 1/2 campionato
Già comprato de boar e ciceret. Del Pescara
Ah pensavo la Juve dunque per una società come quella della Ternana non ce partita economica con l’Arezzo.. o no?
Come ha detto qualcuno se la ternana lo vuole riprendere lo prende perché col Catania va a scadenza il prossimo anno e quindi c è margine per trattare…. se lui si impuntabper tornare a terni il sistema si trova…..ma é chiaro che se viene coperto d oro per andare in B l affare di complica e non poco…..immagino che la sua volontà sarà preponderante……l Arezzo? Non scherziamo………a parità di categoria non credo abbia dubbi su dove andare…..a me risulta che si dia trovato bene a terni al di lá del suo campionato ottimo….staremo a vedere…..
Occhio a dove va il suo ex allenatore…….
Cicerelli da Perugino con la C non c’entra proprio niente…………
Ti devo dare ragione, merita di più
Arezzo 🤪🤣🤪🤣🤪
Scommetto che dopo il Pescara il prossimo campionato di C lo vincerà il Perugia…
In teoria la B se la sarebbe guadagnata
Do per certo che Cicerelli non tornerà a Terni, non per volontà sua, anzi, Arezzo una caxxata, andrà in serie B con una neo promossa.
mi auguro invece che alla fine si riesca a riportarlo a terni anche se non sara’ semplice …….
Beh… capisco eventuali richieste del Catania… capirei una chiamata in B… ma l’Arezzo no dai 😊 Fosse solo questa la problematica… direi che si può fare no?
Arezzo e come giocare all’olimpico , o S .Siro per poi andare a giocare a Picerno senza togliere niente ai Lucani .Non scherziamo Arezzo…….,
Se la ternana vuole lo riprende. Non penso che possa impensierirci l arezzo con tutto il rispetto
Che concorrenza…real Arezzo 😂😂😂
Non dobbiamo aspettare ancora…..