Non solo Fere, Plizzari ringrazia in video ma ci prende pure ‘la sua’

Il portiere del Pescara ringrazia nei social ma viene "beccato" nei commenti, gli scrive pure Marinai

Posta un video per ringraziare la community social della Lega di serie C per averlo votato come miglior giocatore dei playoff e ci prende un bel po’ di commenti pesanti. Qualcuno anche fin troppo offensivo, ma si evidenzia il disappunto verso quanto avvenuto nella sera della finale con la Ternana. L’idea del portiere del Pescara Alessandro Plizzari di ringraziare in video chi lo ha votato non è stata felicissima. Infatti, tra i tanti commenti di estimatori e tifosi pescaresi che lo ringraziano (meritatamente, viste le grandi parate con le quali ha negato alla Ternana la serie B), ci sono anche sostenitori ternani (ma non solo) che lo accusano di aver esasperato i suoi atteggiamenti quando si era fatto male in occasione di una delle sue parate.

In molti accusano Plizzari di aver accentuato molto l’entità del suo infortunio, nel tentativo di distrarre gli avversari o di dare loro l’idea di essere meno reattivo di quanto in realtà fosse. Un atteggiamento stigmatizzato anche da Alferdo Donnarumma che lo ha rimproverato dopo la partita (c’è un video virale) e confermato in parte dall’allenatore Silvio Baldini che ha ammesso di avergli lui stesso suggerito di farsi vedere più dolorante. Spiccano, però, due commenti. Uno è di un pescarese, tifoso del Pescara, che dice di vergognarsi. “Mi sono vergognato per te – scrive – uno spettacolo indecoroso per me che sono cresciuto col mito di Dino Zoff“. L’altro è quello di Romano Marinai, capitano della Ternana che nel 1972 venne promossa in serie A. Che non ci è andato leggero: “Credevo di vederti ingessato per infortunio. Vergognati“. Così gli ha scritto.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
2 mesi fa

Io dico che facendo quella sceneggiata che reputo antisportiva e da poveraccio,non ha fatto altro che macchiare la sua grande prova che nessuno vuole togliergli…….poi se vogliamo far passare che per vincere tutto è lecito ed è da grandi uomini allora si è stato bravissimo e soprattutto corretto……

saputu
saputu
2 mesi fa

Ma quanto siamo antisportivi a Terni? Eppure ci dovremmo essere abituati a perdere ai rigori

Daniele
Daniele
2 mesi fa

Da tifoso del Milan ,ma anche la mia squadra del cuore Pescara
l’infortunio di Plizzari non so di quale entità fosse perché nessuno si può permettere di giudicare la sua gravità. E’ comunque i calciatori della Ternana pur aver fatto una grande partita hanno fallito i rigori e adesso se la prendono con il nostro grande eroe di serata. E colpa loro o di Plizzari??
Fatevi una domanda e datevi una Risposta. E comunque da sportivo capisco la vostra delusione.
Grannde e Forza Pescara.
Daniele.

Lamby
Lamby
2 mesi fa

Infatti dovrebbe sparire per un po’

Lamby
Lamby
2 mesi fa

Anche io pensavo morisse in campo, miracolo.

Dany
Dany
2 mesi fa

Il prossimo intervento invece di farlo lui glielo fa il Prof Mariani a Roma

Marco Salvagiani
Marco Salvagiani
2 mesi fa

Il tempo è galantuomo. Io sono già sulla sponda del fiume…

Marco
Marco
2 mesi fa

Chi vince festeggia chi perde spiega

Articoli correlati

E' scomparso il frate tifosissimo del Cosenza che era in prima linea in curva...
Si cerca di stringere per l'attaccante, al quale arriva però anche un'altra chiamata...
L'ex Avellino all'ex Triestina dopo il suo approdo al Catania: "Ti aspetto qui"...

Altre notizie