Anche il capocannoniere del girone C di Serie C, nonché bomber rossoverde, tramite una lunga lettera pubblicata nei canali social ha voluto salutare la città di Terni e tutti i tifosi della Ternana. Un messaggio condito da un pizzico di rammarico per la promozione sfumata in finale ai calci di rigore, ma anche di soddisfazione per aver giocato un campionato di livello esprimendo un buon calcio.
“Grazie ai miei compagni, la gente che lavora per la Ternana, la città e tutti i tifosi rossoverdi per l’affetto ricevuto e la passione che avete trasmesso“. Infine, un commento sul futuro: “Non sono cosa ci riserverà il futuro, però mi avete fatto sentire a casa e questo non lo dimenticherò“.
Cicerelli, infatti, è giunto a Terni in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B. Svanita questa possibilità sicuramente tornerà alla squadra di appartenenza del cartellino, cioè il Catania, poi sarà la dirigenza rossoverde eventualmente a trattare un suo possibile ritorno alla Ternana.
In bocca al lupo ragazzi
Chi ben incomincia…
La promozione l’avete persa a TERNI.non avete fatto nemmeno un.gol
Fatevene una ragione.i portieri in porta nel bene e nel male fanno sempre il loro dovere.
E oggi sono gia due le lettere di addio che leggo…
Spero che ci ripensa, onesto serio professionista, a darci una mano per salire in B
Apprescindere, ringraziate i vostri ragazzi hanno dato tutto
APPLAUDITELI.
Volere è potere
Emmanuele Pio❤️💚un onore averti visto con quella maglia addosso…❤️💚 In bocca al lupo per tutto .. ❤️💚…
Grazie di tutto ma un altro campionato con tanti gol nn credo che lo rifarai….dunque un grande in bocca al lupo per tutto….😁😁
Speriamo che resti💪💪💪❤️
Sembra che abbia scelto di calciare il quinto
Ci deve spiegare ancora perché non ha tirato il primo rigore