Ci sarebbe stato l’obbligo di riscatto in caso di serie B per entrambi. Ma senza la promozione, la situaziona cambia. La Ternana dovrà definire con il Catania la posizione dei due prestiti di Emanuele Cicerelli e Pietro Cianci, i due giocatori che nella stagione hanno segnato più gol degli altri. Al momento, sembrerebbe più possibile il riscatto di Cianci, con diritto da esercitare (sarebbe stato obbligo solo in caso di B), mente per Cicerelli la situazione sembra più complessa.
Te li lasciamo stai tranquillo e anzi credo proprio che il presidente abbia in mente di mettere a disposizione del mister qualcosa di meglio…..mi raccomando digli a toscano di non far giocare cicerelli terzino……..
Grazie mille!! Condivido il suggerimento!! Comunque come mai,ora che ritorna da NOI,non è più un top per la categoria????🤔🤔🤔🤔
No no sono buoni giocatori di serie C e immagino che a terni abbiano trovato un buon ambiente dove hanno fatto bene…..ma se li devo giudicare per gli ultimi 2 mesi e mezzo direi che non sono insostituibili……tutto qua.
Non vi create problemi…. tornano a CATANIA di corsa! Ci servono alla grande! Non possiamo più stare in una categoria che non ci compete!!! RASSEGNATEVI!! UN ABBRACCIO ❤️🩵
Tranquillo arriveranno ma loro mi sembra che non hanno intenzione di tornare giu
Anche perché entrambi vanno a scadenza…..