Più Cianci che Cicerelli, ma la Ternana ne parlerà col Catania

La situazione dei due prestiti alla luce della mancata promozione in serie B

Ci sarebbe stato l’obbligo di riscatto in caso di serie B per entrambi. Ma senza la promozione, la situaziona cambia. La Ternana dovrà definire con il Catania la posizione dei due prestiti di Emanuele Cicerelli e Pietro Cianci, i due giocatori che nella stagione hanno segnato più gol degli altri. Al momento, sembrerebbe più possibile il riscatto di Cianci, con diritto da esercitare (sarebbe stato obbligo solo in caso di B), mente per Cicerelli la situazione sembra più complessa.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
Mauro
2 mesi fa

Te li lasciamo stai tranquillo e anzi credo proprio che il presidente abbia in mente di mettere a disposizione del mister qualcosa di meglio…..mi raccomando digli a toscano di non far giocare cicerelli terzino……..

Bellator rosso azzurro
Bellator rosso azzurro
2 mesi fa
Reply to  Mauro

Grazie mille!! Condivido il suggerimento!! Comunque come mai,ora che ritorna da NOI,non è più un top per la categoria????🤔🤔🤔🤔

Mauro
Mauro
2 mesi fa

No no sono buoni giocatori di serie C e immagino che a terni abbiano trovato un buon ambiente dove hanno fatto bene…..ma se li devo giudicare per gli ultimi 2 mesi e mezzo direi che non sono insostituibili……tutto qua.

Bellator rossazzurro
Bellator rossazzurro
2 mesi fa

Non vi create problemi…. tornano a CATANIA di corsa! Ci servono alla grande! Non possiamo più stare in una categoria che non ci compete!!! RASSEGNATEVI!! UN ABBRACCIO ❤️🩵

Fabio
Fabio
2 mesi fa

Tranquillo arriveranno ma loro mi sembra che non hanno intenzione di tornare giu

Simone
Simone
2 mesi fa
Reply to  Fabio

Anche perché entrambi vanno a scadenza…..

Articoli correlati

E' scomparso il frate tifosissimo del Cosenza che era in prima linea in curva...
Si cerca di stringere per l'attaccante, al quale arriva però anche un'altra chiamata...
L'ex Avellino all'ex Triestina dopo il suo approdo al Catania: "Ti aspetto qui"...

Altre notizie