Ternana-Pescara, Capuano: “Festa a metà per le 100 presenze, ora giochiamocela”

Il capitano rossoverde a fine partita: "Abbiamo giocato bene, siamo stati puniti da un episodio"

Marco Capuano, capitano rossoverde, si presenta dai cronisti per commentare la sfida fra Ternana e Pescara. Ecco le sue parole.

“Sicuramente dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali e dobbiamo lavorare per come abbiamo preparato la partita. Dobbiamo comunque vincere una delle due sfide per la B. Purtroppo abbiamo perso il primo round, ma siamo una squadra forte, possiamo farcela. Siamo stati penalizzati da un’episodio, dobbiamo giocare da Ternana. Dell’arbitraggio non parlo, non mi piace. C’è il Var ma non è stato chiamato: ha ritenuto giusto il giudizio su Vallocchia ed è stato confermato quello di Squizzato col giallo. Non possiamo farci nulla.  Oggi abbiamo limitato i danni, poteva andare anche peggio: abbiamo poi avuto anche le nostre occasioni, ora andiamo a giocarcela a Pescara: possiamo vincerla.

Fuori casa serve una prestazione in cui dobbiamo dare il massimo, fare all-in, la partita dell’anno. Sarà molto diverso rispetto a Gorgonzola e Vicenza. Le 100 partite in rossoverde? Contento, ma a metà visto il risultato”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 mesi fa

9 calci d’angolo il Pescara 0 noi. Vedi mio te!

Articoli correlati

L'allenatore di Napoli, Lecce, Udinese e Catania ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area tecnica del...
Ecco gli avversari del primo derby stagionale, obiettivo playoff...
Alla scoperta del giovanissimo esterno che ha ben figurato nel test contro il Terni FC....

Altre notizie