Silvio Baldini nasconde le carte del suo Pescara in vista del match di domani sera (ore 21.15), gara di andata della finale playoff contro la Ternana. Questo pomeriggio nell’allenamento di rifinitura a Silvi Marina verranno sciolti gli ultimi dubbi.
Certa l’assenza di uno degli ex ovvero Riccardo Brosco, non ancora ristabilitosi dal lieve stiramento del flessore, accusato lo scorso 21 maggio nel ritorno dei quarti con la Vis Pesaro il tecnico punta a recuperare per l’utilizzo dal primo minuto il difensore Filippo Pellacani: non dovesse farcela è pronto Gaetano Letizia.
L’ex Benevento potrebbe comunque giocare terzino destro, anche con Pellacani in campo: in quel caso fuori Pierozzi. Baldini deve anche decidere come impiegare Andrea Meazzi, autentica rivelazione dei playoff e oggi l’uomo più in forma del Pescara: giocherà sicuramente dall’inizio, da vedere se in mediana, al posto di Valzania o nel tridente offensivo, al posto di Bentivegna: più probabile questa seconda opzione. Torna al centro dell’attacco Ferraris e nuovamente aggregato in gruppo l’attaccante Antonio Arena reduce della nazionale Under 17.
Nel 4-3-2-1 del tecnico carrarese davanti all’ex Plizzari in campo Pierozzi, Letizia, Lancini e Moruzzi; in mediana Valzania, Kraja e Dagasso, davanti Ferraris insieme a Meazzi e Merola.