Ternana, Millico e Brignola scalpitano in vista dei playoff

I due attaccanti non hanno ancora lasciato il segno e puntano ad un ruolo da protagonisti nella fase decisiva della stagione

Fabio Liverani valuta le soluzioni in attacco in vista della sfida playoff di domenica 18 Maggio. Cicerelli e Cianci sono ovviamente gli elementi chiave ma questa può essere l’occasione per gli altri componenti dell’attacco rossoverde per mettersi in luce.

Donnarumma spera di recuperare dall’infortunio, Ferrante come sempre scalpita ma quelli che cercano maggiormente un riscatto sono Enrico Brignola e Vincenzo Millico.

Il casertano, arrivato dal Benevento, sin qui è stato molto sfortunato: appena 6 presenze da Febbraio, nessuna completa, prima di un infortunio che lo ha tenuto fuori dal match con la Lucchese in poi. Non ha ancora avuto l’opportunità di mostrare il suo valore.

L’ex Toro ha giocato di più: 8 presenze, senza però mai riuscire ad incidere veramente. Questa è quindi l’occasione per poter lasciare il segno nel momento più difficile della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proseguono le schede sulle antagoniste delle Fere, l'incognita dell'approccio...
Mammarella e Mangiarano alle prese con un taglia e cuci non semplice: costruire una rosa...
Nuova scheda per un'altra avversaria, caccia a un posto tra le prime...

Altre notizie