Ternana-Carpi, le modalità di prevendita e l’accesso per i disabili

Sarà attiva dalle 16 di martedì 1° aprile la prevendita per assistere a Ternana-Carpi di domenica 6 aprile alle 15. Apre anche la procedura per le persone con invalidità

Sarà attiva dalle 16 di martedì 1° aprile la prevendita per assistere a Ternana-Carpi di domenica 6 aprile alle 15. I tagliandi saranno disponibili nelle ricevitorie ufficiali del circuito VivaTicket e online collegandosi a questo link.

I botteghini del Liberati apriranno il giorno della gara, anche per il ritiro accrediti, dalle 10 fino al fischio d’inizio.

Aperta già oggi invece come di consueto anche la procedura di accreditamento per le persone con disabilità al 100 percento. per l’accesso nel settore Distinti B parterre, fino ad esaurimento posti, è richiesto l’invio di email alla casella biglietteria@ternanacalcio.com entro e non oltre giovedì 3 aprile alle 12

Nella mail è necessario indicare nome, cognome, luogo e data di nascita (ed eventuale accompagnatore) dell’interessato allegando alla richiesta un documento d’identità ed il certificato attestante la disabilità al 100 percento oltre al relativo diritto d’accompagno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova scheda per un'altra avversaria, caccia a un posto tra le prime...
L'allenatore di Napoli, Lecce, Udinese e Catania ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area tecnica del...
Ecco gli avversari del primo derby stagionale, obiettivo playoff...

Altre notizie