Lucchese-Ternana, le formazioni ufficiali

Cicerelli è in campo, conferma del 4-2-3-1, padroni di casa con Fedato dall'inizio

Si gioca alle ore 15, allo stadio Porta Elisa di Lucca la partita tra Lucchese e Ternana. E’ la 34′ giornata del campionato di serie C girone B. Rossoverdi con Cicerelli in campo. Il tecnico Ignazio Abate ha deciso di schierarlo. Di conseguenza, il modulo resta il 4-2-3-1, con Maestrelli accanto a Capuano in difesa e con Donati alto a destra. In attacco il solo Cianci, Ferrante in panchina. Nella Lucchese, è dubbio modulo. La presenza in campo di Fedato può lasciare spazio a un 3-4-3, ma l’ex Livorno può anche fare l’esterno a destra nel centrocampo a cinque.

Così in campo

LUCCHESE (3-5-2): Melgrati; Gucher, Benedetti, Rizzo; Fedato, Visconti, Ballarini, Welbeck, Antoni; Magnaghi, Selvini. Panchina: Coletta, Allegrucci, Da Silva, Gasbarro, Cartano, Galli, Moschella, Gheza, Salomaa, Badje, Plutnik. Allenatore: G. Gorgone.

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Maestrelli, Capuano, Tito; De Boer, Corradini; Donati, Curcio, Cicerelli; Cianci. Panchina: Vitali, Fazzi, Martella, Aloi, Vallocchia, Romeo, Ciammaglichella, Donnarumma, Ferrante, Millico. Allenatore: I. Abate.

Arbitro: J. R. Mbei (Cuneo).

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore di Napoli, Lecce, Udinese e Catania ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area tecnica del...
Ecco gli avversari del primo derby stagionale, obiettivo playoff...
Alla scoperta del giovanissimo esterno che ha ben figurato nel test contro il Terni FC....

Altre notizie