Si gioca alle ore 15, allo stadio Porta Elisa di Lucca la partita tra Lucchese e Ternana. E’ la 34′ giornata del campionato di serie C girone B. Rossoverdi con Cicerelli in campo. Il tecnico Ignazio Abate ha deciso di schierarlo. Di conseguenza, il modulo resta il 4-2-3-1, con Maestrelli accanto a Capuano in difesa e con Donati alto a destra. In attacco il solo Cianci, Ferrante in panchina. Nella Lucchese, è dubbio modulo. La presenza in campo di Fedato può lasciare spazio a un 3-4-3, ma l’ex Livorno può anche fare l’esterno a destra nel centrocampo a cinque.
Così in campo
LUCCHESE (3-5-2): Melgrati; Gucher, Benedetti, Rizzo; Fedato, Visconti, Ballarini, Welbeck, Antoni; Magnaghi, Selvini. Panchina: Coletta, Allegrucci, Da Silva, Gasbarro, Cartano, Galli, Moschella, Gheza, Salomaa, Badje, Plutnik. Allenatore: G. Gorgone.
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Maestrelli, Capuano, Tito; De Boer, Corradini; Donati, Curcio, Cicerelli; Cianci. Panchina: Vitali, Fazzi, Martella, Aloi, Vallocchia, Romeo, Ciammaglichella, Donnarumma, Ferrante, Millico. Allenatore: I. Abate.
Arbitro: J. R. Mbei (Cuneo).