La Ternana? Potrebbe presto aprire le sue porte al Mondo. Lo ha detto il presidente rossoverde Stefano D’Alessandro, nel corso della conferenza stampa di stamattina allo stadio. Se n’è parlato in virtù delle recenti collaborazioni avviate dai rossoverdi sia col Fulham che in Romania.
“Certamente con lo sbarco di Rabona (la società di telefonia mobile di cui è proprietario ndr) la nostra espansione sarà molto forte non solo negli Usa, ma anche in Europa. Chiaro che con lo stadio in costruzione, un centro sportivo e speriamo anche una categoria che dia una visibilità maggiore la Ternana diventerà più appetibile per tutti, quindi anche il calcio potrà avere opportunità”
E sul suo brand che sbarca negli Usa: “Per noi è un vanto: è il primo operatore italiano negli States, Fere questo passo per noi è stato importante, soprattutto in questo preciso momento”. Attivare quel servizio lì è tanta roba. Vedremo nel futuro come la Ternana sarà più coinvolta in Rabona. Nel sito Rabona.us abbiamo dedicato un settore alla Ternana. Certamente la nostra intenzione è quella di esportare il brand rossoverde”
Portali a Disneyland……
serie c a vita de sto passu
Cambia Allenatore
scarchela