Giovani Fere: prosegue la marcia in vetta per due Under rossoverdi

Giornata positiva per le formazioni del settore giovanile: due di queste mantengono il primato

Prosegue la marcia trionfale dell’Under 17 della Ternana che allo stadio Ovidio Laureti fa 1-1 col Latina:  rete di Angher per le Fere. La squadra di Marco Di Loreto comanda il girone C con 55 punti, davanti al Benevento (50).

L’Under 15 di Maurizio Caccavale ha avuto la meglio sempre sul Latina  e sullo stesso impianto per 5-0: gol realizzati da Camponeschi (tripletta), Giannini ed una autorete.

Successo per i ragazzi dell’Under 16 di Mario Costantini che hanno battuto per 1-0 il Sorrento in trasferta, con gol di Cavalletti. Con la vittoria in Campania i ragazzi di Mario Costantini conservano il primo posto in classifica a quota 43 davanti all’Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nota dell'assessore Schenardi: "Viittoria di un gruppo affiatato e consolidato, sempre in testa dall’inizio...
Da domani via alla final four per provare a cucirsi il Tricolore sul petto...
A Viterbo e Rieti la final four del campionato: avversario emiliano per le giovani Fere...

Altre notizie