Allo stadio comunale degli Ornari di Ponte San Giovanni la Ternana di Stefano Morrone fa suo il derby col Perugia. Grande protagonista Luca Montenegro, il centrocampsita classe 2007 della scuola calcio di Selvaggi
Memori dell’incredibile rovescio dell’andata (a Narni finì 8-0 per i rossoverdi) il Perugia di Moll Moll è molto diverso e la Ternana fatica. Poche emozioni nel primo tempo con Di Loreto che para su Dottori al minuto 16 ed è l’unica vera occasione della frazione.
Nella ripresa la Ternana va vicina al gol al 15′ con un colpo di testa di Turella su cross di Montenegro (palla fuori), poi è quest’ultimo ad andare a segno sugli sviluppi di un corner. Lickunas ci prova su punizione poi Brunori di testa da corner impegna Di Loreto. L’occasione di Pllana nel finale, che salta Yimga in uscita, sventata da Bussotti chiude il match.
PERUGIA-TERNANA 0-1
PERUGIA: Yimga, Calzoni, Giorgetti, Ambrogi, Brunori, Bussotti, Dottori, Perugini (13’st Barberini), Casagrande, Lickunas, Berta. A disposizione: Belia, Panaro, Belloni, Romano, Rossi, Karafili, Mori, Napolano, Pirani, Cardoni. All: Moll Moll.
TERNANA: Di Loreto, Valenti, Bonugli, Bellavigna, Trifelli, Ferlicca (29’st Guaglianone), Montenegro, Fulga, Turella, Boudaas (17’st Pllana), Loconte. A disposizione: Lorrai, Girasole, Barletta, Gori, Goretti, Pierdomenico, Ciuffa, Di Curzio, Giacalone, Culi. All: Morrone
ARBITRO: Di Francesco di Ostia Lido (assistenti: Vitale-Chianese)
MARCATORI: 20’st Montenegro
NOTE: ammoniti Turella (T), Barberini (P), Guaglianone (T). Recupero 1’pt 3’st