Giovani Fere, Primavera pronta al derby col Grifo. Tutte le sfide

La formazione di Morrone è reduce da una striscia positiva e contro i biancorossi cerca l'allungo

Domani alle 14.30, a Ponte San Giovanni, la Primavera di Stefano Morrone scenderà in campo per disputare il derby con il Perugia.

La formazione di Morrone è reduce da una striscia positiva e contro i biancorossi cerca l’allungo: per la formazione rossoverde 41 punti, a due dal secondo posto.

Doppia sfida interna (si gioca all’Ovidio Laureti) con il Latina per Under 15 e Under 17; i ragazzi di Maurizio Caccavale giocheranno domenica 16 marzo alle 13.30, quelli di Marco Di Loreto, primi in classifica alle 16.

L’Under 16 di Mario Costantini, anche questa prima in classifica affronterà il Sorrento, in trasferta, alle 15 di domenica 16 marzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della formazione campione d'Italia Under 17 sale di categoria: prende il posto di...
La nota dell'assessore Schenardi: "Viittoria di un gruppo affiatato e consolidato, sempre in testa dall’inizio...
Da domani via alla final four per provare a cucirsi il Tricolore sul petto...

Altre notizie