In casa Sestri Levante si guarda alla sfida con la Ternana, ma anche al derby con la Virtus Entella. L’allenatore Alberto Ruvo, tornato da poco sulla panchina dei liguri è stato chiaro: col campionato che si è riaperto soprattutto grazie alle disgrazie altrui (leggi Lucchese e Milan Futuro) ogni partita è importante e la squadra non può permettersi di perdere punti nemmeno nelle sfide sulla carta impossibili come questa con la Ternana. Ma all’orizzonte c’è il delicatissimo derby con la Virtus Entella e ruvo vuole arrivarci nel modo migliore
Ruvo deve rinunciare allo squalificato Oneto e probabilmente risparmierà uno dei tre diffidati (il capitano Pane, gli esterni Podda e Furno). Possibile anche dall’inizio l’utilizzo di Piu al posto di Brunet, giocatore chiave e che il tecnico potrebbe non rischiare dall’inizio.
Il tecnico dovrebbe passare contro la Ternana al 3-5-2 per un atteggiamento più prudente: davanti a Guadagno giocheranno Nenci, l’argentino Valentini e Montebugnoli; esterni Podda e Furno con in mezzo Raggio Garibaldi, Nunziatini e Rosetti; davanti Piu il bulgaro Durmush.