Verso Ternana-Sestri Levante: Ruvo con tre diffidati, pensa al turnover

La formazione ligue è pronta per la gara del Liberati: l'allenatore vuole provare il colpo grosso

In casa Sestri Levante si guarda alla sfida con la Ternana, ma anche al derby con la Virtus Entella. L’allenatore Alberto Ruvo, tornato da poco sulla panchina dei liguri è stato chiaro: col campionato che si è riaperto soprattutto grazie alle disgrazie altrui (leggi Lucchese e Milan Futuro) ogni partita è importante e la squadra non può permettersi di perdere punti nemmeno nelle sfide sulla carta impossibili come questa con la Ternana. Ma all’orizzonte c’è il delicatissimo derby con la Virtus Entella e ruvo vuole arrivarci nel modo migliore

Ruvo deve rinunciare allo squalificato Oneto e probabilmente risparmierà uno dei tre diffidati (il capitano Pane, gli esterni Podda e Furno). Possibile anche dall’inizio l’utilizzo di Piu al posto di Brunet, giocatore chiave e che il tecnico potrebbe non rischiare dall’inizio.

Il tecnico dovrebbe passare contro la Ternana al 3-5-2 per un atteggiamento più prudente: davanti a Guadagno giocheranno Nenci, l’argentino Valentini e Montebugnoli; esterni Podda e Furno con in mezzo  Raggio Garibaldi, Nunziatini e Rosetti; davanti Piu il bulgaro Durmush.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore della formazione ligure parla attraverso l'ufficio stampa: "Come ho detto più volte, in queste...

Altre notizie