Limitazioni alle trasferte dei tifosi della Ternana. Nelle ultime due gare esterne, vale a dire ad Ascoli e a Rimini, era richiesta la tessera del tifoso ai sostenitori ternani, per poter accedere allo stadio per seguire dagli spalti le Fere. Una situazione che ha suscitato il malcontento dei tifosi ternani e che adesso vede prendere una sua posizione anche il presidente della Ternana, Stefano D’Alessandro, con un suo commento su un suo post Instagram.
CONCETTO RINFORZATO. Stefano D’Alessandro ha pubblicato sui social l’immagine dei tifosi rossoverdi sugli spalti del Liberati, ringraziando tutti quelli presenti a Rimini e anche tutti quelli rimasti davanti alla tv. “Nella speranza – scrive – che il nuovo sport italiano non diventi vietare le trasferte ai tifosi della Ternana!!” Sulla questione, gli fa eco anche il fratello, Maurizio, recentemente entrato in società insieme all’azienda Rabona che ora si divide in parti uguali con la N21 Holding il pacchetto azionario della Ternana calcio. Anche lui, su Instagram, condivide il post del fratello e lascia un commento tanto laconico quanto eloquente: “Più chiaro di così!”.
Questa sega si sente solo a terni ora sono arrivate le diffide con l.articilo 9 ..invece lo scorso campionato a terni tutte le tifoserie con le bombe carta nemmeno un daspo non faccio nomi perché sono troppe genoa Ascoli lecco Pisa bari eccccccc a loro nulla quando succede a noi il finimondo avete rotto anche un po’ l’anticamera del c……