Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria in trasferta contro il Rimini, che i ragazzi di mister Abate già sono a lavoro per preparare la temibile sfida contro il Sestri Levante. Gli incontri infrasettimanali sono sempre ostici in quanto, come preannunciato anche dal tecnico della Ternana, potrebbero mancare le energie. Non dovrebbe essere previsto un turnover completo, principalmente per due motivi. Il primo vede i rossoverdi in difficoltà nella gara di andata, che faticarono a vincere la partita e ottennero i tre punti solo durante l’ultimo minuto di recupero. Il secondo riguarda un Sestri che punta alla salvezza e che quindi verrà a Terni per accaparrarsi i tre punti e allontanarsi dalla zona retrocessione diretta. Possibile una partenza di Curcio dalla panchina, Brignola o Vallocchia dall’inizio.
Il Sestri Levante è in una fase positiva, dopo aver raggiunto una lunga fila di partite senza vincere è tornata a racimolare punti. Attualmente si trova ultima in classifica alla pari di Milan Futuro e Legnago Salus. Anche in questo caso il turnover è escluso, vista l’urgenza di conquistare punti pesanti.
Le probabili formazioni
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; Corradini, De Boer; Donati, Brignola, Cicerelli; Cianci. All. Abate
SESTRI LEVANTE (3-5-2): Guadagno; Podda, Valentini, Pane, Montebugnoli; Rosetti, Brunet, Oneto; Durmush, Parravicini, Furno. All. Ruvo
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv Ternana-Sestri Levante? La gara – in programma martedì alle ore 20.45– sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa da Now, main sponsor della la Lega Pro, o su Sky Go. Come di consueto, Calciofere.it vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.