Tocca a Salvatore Aloi presentarsi ai microfoni dei cronisti nel dopogara della sfida contro la Torres.
“Mi sono fatto trovare pronto così come Vallocchia. Il gol? Ho scambiato bene con Curcio e poi il mio dribbling, per fortuna è andata bene. L’intesa con Vallocchia? Sapevamo in settimana che avremmo giocato. Abbiamo avuto meno spazio, ma le dinamiche del campionato sono così. Chiaro che uno preferirebbe avere più spazio, ma l’importante è sempre farsi trovare pronto e il calcio ti premia: sono contento di aver trovato il gol in un momento particolare. Con Andrea ci siamo trovati subito bene, c’è grande intesa”
“No abbiamo approcciato benissimo ma ci siamo messi a fare le nostre cose con calma, costruendo la reazione e quindi alla fine l’abbiamo portata a casa. Per me il gol è stata una liberazione perchè non giocavo titolare da tanto tempo, quindi sono andato ad esultare sotto la Curva Nord. Le dediche? Mio cugino e mio nonno. Mi candido per una maglia? Decide il mister: io sono a disposizione.”
Dedica finale: “Voglio fare gli auguri di pronta guargione a Zeman”
Bravo salvatore,ti sei sempre fatto trovare pronto e sei un vero professionista nel senso che hai dato sempre il massimo quando chiamato in causa e mai una parola fuori posto…….hai dimostrato con i fatti e le tue dichiarazioni quanto tieni a questo gruppo e a questa maglia…
Bravo
Se le premesse sono queste altre 2gg.te di squalifica a Deboer e Corradini. ❤️💚❤️💚
😂🤣🤣🤣😂
❤️💚
Anche per noi. 😉❤️💚
Complimenti e Bravissimo e te lo meriti dato che non giochi sempre.
Grande gara Salvatore !