“Una domenica da Fere“, così scrive sui canali social la punta rossoverde Cianci. Una rete la sua che è valso il momentaneo 2-0 della Ternana contro l’Ascoli, match chiuso nel recupero del primo tempo da Curcio. La partita contro i bianconeri è stato un bel banco di prova, infatti era allo stesso tempo un campo dove i rossoverdi non vincevano da otto stagioni e una gara dove c’era la necessità di conquistare i tre punti per restare vicini alla vetta.
La Virtus Entella ha battuto il Perugia, quindi i ragazzi di mister Abate proseguiranno a rincorrere la squadra ligure e nella prossima partita, in casa allo stadio Liberati, arriverà la Torres. Si auspica possa essere un’altra domenica da Fere, poiché oltre ad essere uno scontro diretto, con i sardi sotto di appena un punto, è una una gara in cui il tecnico rossoverde dovrà rimescolare le carte in gioco. De Boer e Corradini, infatti, hanno rimediato un’ammonizione fatale che gli costerà la squalifica nel prossimo match.
Sono solo due sono i centrocampisti rimasti in rosa e disponibili per il prossimo incontro: Vallocchia e Aloi. Saranno loro a ricoprire il ruolo che detengono da inizio stagione il centrocampista olandese e quello orvietano? Sicuramente mister Abate ci sta pensando, però non si escluderebbe nemmeno un cambio di modulo, l’arretramento di Ciammaglichella o la possibilità di adattare Donati mezz’ala, ruolo ricoperto egregiamente in più di un’occasione.
Una domenica da Fere è passata, un’altra arriverà e se proseguiranno su questa strada i rossoverdi avranno ancora qualche possibilità di raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione.
Daje mo’ Forza Fere !!!👏👏💪💪💚❤️🙋
e’ gara che non puo’ essere sbagliata anche se bisogna riconoscere che non sara’ facile …….
Partita da vincere a tutti i costi,ormai e’ vietato ogni errore💪💪💪❤️💚