Campobasso-Ternana: rivivi la cronaca del match

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Esteban
Esteban
5 mesi fa

Bisognava mordere l aria… l occasione di accorciare dall Entella…enorme… invece arriva una prestazione a dir poco amorfa senza voglia di fare risultato a tutti i costi. Io non riesco a dare una spiegazione logica..

Simone
Simone
5 mesi fa

Solo qualche considerazione…….premesso che stasera ho assistito al peggior arbitraggio della stagione,2 pesi e non 2 ma 3 misure,ma chiaramente non è il motivo della sconfitta……ma ha sicuramente aiutato, poi onestamente non ho capito il perché dell esclusione iniziale di Curcio,si era visto dopo tanto tempo un giocatore in fiducia e in grado di cambiare la partita…….poi mi spiace dirlo ma nelle ultime gare si prende gol sempre dalla stessa parte,forse era il caso di intervenire in quella precisa zona,ultima ma non ultima per importanza adesso veramente basta di giocare sempre in notturna con questo freddo…..peccato davvero,stasera buttata al vento… Leggi il resto »

Luca
Luca
5 mesi fa

Con questi giocatori un Allenatore esperto aveva 10 punti di vantaggio.

Erregi
Erregi
5 mesi fa
Reply to  Luca

Concordo

Luca
Luca
5 mesi fa

Abate toppa. Riesce a far vincere una squadra ridicola dopo 4 mesi

Erregi
Erregi
5 mesi fa

Cicerelli unico salvabile. Sempre in ritardo sulle seconde palle, sempre in orizzontale. Il Campobasso ci ha dato una lezione di calcio. Se si vuole vincere verticalizzazioni, palle di prima e pressing sui giocatori avversari. Questa squadra è noiosa, prevedibile, con un unico giocatore che sa saltare l’avversario. Cambi di gioco lenti, telefonati. Solo colpa dei giocatori o anche del manico?

Giorgio
Giorgio
5 mesi fa
Reply to  Erregi

ESATTO LIVERANI SUBITO

Erregi
Erregi
5 mesi fa

Si è capito ora perché serviva Liverani? Oppure è solo sfortuna? Perdiamo ogni spetanza, con questi nessuna serie B.

Marco
Marco
5 mesi fa

Così non va, che occasione persa! 🙁

Leonardo
Leonardo
5 mesi fa

Complimenti al cronista: puntuale e professionale, mi sta consentendo di vivere la partita, anche se sto a letto con la febbre!
Bravo!

Articoli correlati

Altre notizie