Ternana, arriva la terza vittoria in rimonta in campionato

I rossoverdi hanno ribaltato la gara da situazione di svantaggio nelle partite contro Spal, Vis Pesaro e Arezzo

I rossoverdi sono il miglior attacco e la miglior difesa del campionato con cinquanta gol segnati e quindici subiti. Spesso i ragazzi di mister Abate hanno terminato le gare non subendo reti, ma in tre occasioni si sono trovati in situazione di svantaggio e hanno avuto la forza di ribaltare il risultato.

Le tre partite si sono tutte verificate in casa al Libero Liberati. La prima contro la Spal, lo scorso 2 novembre. Al gol di Karlsson risposero Curcio, Donati, Cianci e Ferrante. Le ultime due sono accadute consecutivamente, contro la Vis Pesaro il 26 gennaio e contro l’Arezzo l’11 febbraio. Nella sfida contro i marchigiani segnò Cannavò al 17′ del primo tempo, mentre la rimonta della Ternana arrivò nella ripresa con le reti di Cianci e Donati.

Nell’ultima uscita in campionato a segnare è stato Pattarello, sfruttando una marcatura non perfetta di Tito. I rossoverdi non si sono persi d’animo e in due minuti hanno ribaltato la gara grazie a Cicerelli, in splendida forma. A completare l’opera ci ha pensato Curcio, con un gol di prima su assist di Casasola, per il definitivo 3-1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli avversari del primo derby stagionale, obiettivo playoff...
Alla scoperta del giovanissimo esterno che ha ben figurato nel test contro il Terni FC....
Le schede di calcioFere continuano con la corazzata costruita per la serie B...

Altre notizie