Al termine della partita vinta in rimonta per 3-1 dai rossoverdi contro l’Arezzo, è intervenuto in conferenza stampa il capitano Marco Capuano: “E’ stata una settimana intensa, sono contento che si siano chiariti i disguidi tecnici. L’importante era dare una risposta questa sera. Ci godiamo la vittoria”.
“C’è stata una differenza rispetto a passare in svantaggio contro Vis Pesaro e Pineto, nonostante il gol subito sapevo che avremmo vinto. Ci trovavamo bene in campo. Abbiamo giocato bene e abbiamo lanciato un bel segnale. Dobbiamo essere come i “panzer” passando sopra a ogni cosa. Il gruppo è forte e i giocatori pure, a gennaio ci siamo rinforzati tanto. Oggi hanno disputato una buona partita Birgnola e Vallocchia, nelle prossime partite vedrete altri nuovi giocatori con grandi qualità. In allenamento siamo competitivi”.
“Tornando ai fatti di giovedì sera, io e i miei compagni non volevamo andare a dormire con il punto interrogativo. Speravamo si potesse ricucire la ferita. Complimenti al presidente che ha avuto la capacità di ritornare sui suoi passi. C’è unità di intenti, l’obiettivo è chiaro a tutti“.