Nella vittoria esterna per 1-0 contro il Legnago Salus è tornato al gol Emmanuele Cicerelli. Dopo due partite senza segnare, il bomber rossoverde ha ritrovato la rete grazie ad un calcio di rigore trasformato e da lui conquistato. Oltre ad essere il miglior marcatore della Ternana, Cicerelli è anche il capocannoniere del girone B di Serie C, davanti a Giovanni Bruzzaniti e Simone Corazza che completano il podio.
Emmanuele non è il capocannoniere dell’intera categoria, infatti nel girone C l’ex attaccante del Trapani, Facundo Lescano, è a quota diciannove gol, grazie alla doppietta messa a segno al debutto con la maglia dell’Avellino. Sempre nello stesso girone c’è anche Salvatore Caturano, punta del Potenza, in seconda posizione con quindici reti. Nel girone A, invece, c’è l’omonimo di un attaccante di Serie A, Vanja Vlahovic dell’Atalanta U23, che ha realizzato sedici reti.
L’ala rossoverde non ha mai segnato quattordici gol in una singola stagione. Per superare questo numero, bisognerebbe sommare le marcature delle ultime otto stagioni, con le maglie di Paganese, Pordenone, Foggia, Salernitana, Reggina, Frosinone e Catania, con cui arriverebbe a quota diciassette gol.