Bagatti: “Contro la Ternana senza paura, dobbiamo limitare il loro talento”. Le ultime

Dobbiamo scendere in campo con grande intensità e coraggio: è l’aspetto mentale che fa la differenza. Voglio una squadra che corre e si sacrifica, su quel campo lì non siamo secondi a nessuno. Perdiamo di esperienza sul campo, ma dobbiamo comunque provare a vincere. Ho visto una squadra che ha voglia di lottare e reagire, che lavora. Sarà una partita dove anche gli episodi saranno importanti: loro sono forti ma noi non possiamo permetterci di non avere voglia di vincere le partite. Noi dobbiamo fare in modo di creare di problemi ai giocatori di grande talento della Ternana”. Così Massimo Bagatti, allenatore del Legnago Salus in conferenza stampa prima della sfida contro la Ternana in programma domani alle 15 in terra veneta.

“Noi dobbiamo avere rispetto della Ternana e la rispetteremo, perchè sono forti. Ma non temiamo nessuno, dobbiamo scacciare la paura”, sottolinea.

Due variazioni rispetto alla vigilia. Si ferma ancora Gianmaria Zanandrea, che era appena rientrato da un infortunio ma ha avuto una ricaduta, mentre torna disponibile per la panchina Casarotti, il cui infortunio sembrava di maggiore entità.

Confermato il 4-3-1-2 con l’ex rossoverde Bombagi dietro le due punte e il nuovo arrivato Dore che parte in panchina.

Dunque davanti a Perucchini giocheranno da destra a sinistra Muteba, Noce, Ampollini e Zanetti; mediana con Franzolini, l’ivoriano Diaby e Leoncini; Bombagi trequartista dietro a Svidercoschi e Basso Ricci

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Legnago Salus Massimo Bagatti parla a fine partita dopo la sconfitta contro...
Il tecnico Bagatti scioglierà gli ultimi dubbi di fomazione solo domani dopo la rifinitura, ma...
Dopo l'esonero di Contini, la formazione veneta ultima in classifica si affida di nuovo ad...

Altre notizie