Un Legnago Salus rivoluzionato per la Ternana: 14 cessioni

Il tecnico Bagatti scioglierà gli ultimi dubbi di fomazione solo domani dopo la rifinitura, ma la squadra sarà molto diversa da quella dell'andata

Sarà un Legnago Salus molto diverso quello che la Ternana affronterà  domenica 2 febbraio alle 15 in terra veneta.

Intanto sono cambiati due allenatori, visto che anche l’ex rossoverde Mirko Contini è stato esonerato con l’arrivo di Massimo Bagatti, ma poi sono arrivati diversi altri nomi, ultimo dei quali Salvatore Dore, ex Lecco, dalla Cremonese.

Rispetto alla formazione dell’andata potrebbero cambiare 9 o 10 undicesimi: è arrivato un portiere, l’ex novara Perucchini dopo che sia Toniolo che Rigon non hanno offerto garanzie adeguate. In totale 14 cessioni e una squadra molto ridimensionata anche vista la classifica, ma più aggrrssiva rispetto a quella vista all’andata. Mancherà sicuramente Casarotto, infortunato.

Bagatti, già protagonista della prima promozione in serie C, ha portato la squadra a giocare con la difesa a 4. Davanti a Perucchini dovrebbero giocare Muteba, Noce, Ampollini e Zanetti; mediana con Franzolini, Diaby e Leoncini con l’ex rossoverde Bombagi dietro alle due punte Svidercoschi e Basso Ricci.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dobbiamo scendere in campo con grande intensità e coraggio: è l’aspetto mentale che fa la...

Dopo l'esonero di Contini, la formazione veneta ultima in classifica si affida di nuovo ad...
Il Legnago Salus comunica l'esonero dell'ex rossoverde Contini...

Altre notizie