Da fresco avversario a possibile nuovo rossoverde. Riflettori su Giuseppe Bruzzaniti, attaccante in forza al Pineto, che è uno degli obiettivi di mercato della Ternana. Ora, secondo quanto trapela, il presidente Stefano D’Alessandro si starebbe muovendo in prima persona per concludere l’affare. A Pineto, in occasione della partita tra i rossoverdi e la squadra abruzzese, ha avuto anche un incontro con il presidente dei locali, Silvio Brocco.
L’OPERAZONE. Stando a quanto conferma anche il blog Lacasadic.com, D’Alessandro sarebbe pronto a stringere la trattativa per portare l’attaccante, vicecapocannoniere del girone B, in rossoverde, attraverso il Crotone che è proprietario del cartellino del claciatore. L’operazione comporterebbe la risoluzione del prestito con il Pineto e la cessione alla Ternana, che sarebbe pronta ad offrire a Bruzzaniti un contratto di tre anni.
Ma voi che commentate così in modo becero vi sentite di dire che siete Tifosi della Ternana. Che Amarezza
Dico solo che il presidente ci ha salvato ma non ha i soldi per fare questa operazione di mercato.Purtroppo abbiamo una società che non ha disponibilità economiche, quindi bisogna accontenarsi e dire grazie ai ragazzi e all’allenatre per il percorso fatto fino a qui.
C è a quanto ne sò io un piccolo problema……..il Pineto non lo cede……
Effettivamente sapevo pure io cosi
Ce li ha i soldi er ceramica?
Se lo prende è un buon segno!!FORZA FERE SEMPRE❤️💚