Giovani Fere: doppie sfide a Perugia e Campobasso, tutti i match

L'Under 16 di Costantini riposa perchè avrebbe dovuto sfidare il Taranto ritiratosi dal campionato.

Tempo di derby per la Ternana Primavera che domani alle 14.30 a Narni Scalo sfiderà i pari età del Perugia in un match importante per la formazione di Stefano Morrone, chiamata a confermare il bel momento e proseguire il ciclo di vittorie consecutive.

Riprende dopo la sosta anche il campionato Primavera femminile con le ragazze di Cristina Coletta impegnate domani pomeriggio a Solofra (14.3o) contro la Vis Mediterranea ultima in classifica: dunque occasione per allungare proprio dalle campane.

L’Under 17 di Marco Di Loreto, prima in classifica sarà invece di scena domenica alle 15 a Campobasso, contro i locali. Stesso avversario e stesso orario per l’Under 15 di Maurizio Caccavale, ma il match si gioca a Mirabello Sannitico. Rossoverdi a +6 sui molisani. L’Under 16 di Costantini riposa perchè avrebbe dovuto sfidare il Taranto ritiratosi dal campionato.

Derby col Grifo anche per l’Under 14 di Battistoni in campo domenica alle 11 all’antistadio Taddei

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della formazione campione d'Italia Under 17 sale di categoria: prende il posto di...
La nota dell'assessore Schenardi: "Viittoria di un gruppo affiatato e consolidato, sempre in testa dall’inizio...
Nel pomeriggio si è svolta anche la sfida Under 15 femminile fra Ternana e Lazio....

Altre notizie