Terza vittoria consecutiva (quarta nelle ultime 5 gare) per la Primavera di Stefano Morrone che passa a Cosenza e raggiunge quota 23 assieme ad Ascoli e Benevento. I rosssoblù si portano in vantaggio con Rocco all 24′ sugli sviluppi di una palla inattiva. La Ternana al 39′ con Bonugli.
Nella ripresa ci sono molte occasioni, ma sono i rossoverdi a passare in vantaggio con Boudaas al minuto 12. I padroni di casa riescono a riagguantare il pareggio con Ragone, grazie a una bella azione personale di Perricci (27′), ma la parità è soltanto momentanea. Randazzo ha l’occasione per portare la squadra in vantaggio, ma spreca malamente a tu per tu con il portiere. Sul ribaltamento di fronte, al minuto 39 Pllana pesca il jolly che vale i tre punti per le Fere
Le altre Under
Oltre al successo della Primavera sul Cosenza, ottengono i 3 punti anche Under 16, Under 17 e Under 14 Pro. I ragazzi di Mario Costantini hanno avuto la meglio nel match interno con il Picerno per 4-2 con le reti messe a segno da Pavese, D’Onofrio, Ponzani e Rosati.
La squadra di Marco Di Loreto ha battuto il Pescara allo Strinati per 4-1 e comanda la classifica con 40 punti. I gol portano le firme di Giacalone, Angher (su rigore) e Dezio (doppietta). Esce invece sconfitta dal match interno dello Strinati con il Pescara l’Under 15 di Maurizio Caccavale, per 1-3. Il nostro gol è stato realizzato da De Angelis.
L’Under 14 Pro di Lorenzo Battistoni torna da Pesaro con una vittoria per 3-2 sulla Vis: i gol portano le firme di Ciorba (doppietta) e Di Pietro.