Non ci saranno solo i – prevedibilmente pochi – movimenti in entrata. Il mercato di riparazione della Ternana dovrà tenere conto anche delle cessioni. Nessuno verrà mandato via perchè “non funzionale al progetto”: su questo Abate è stato molto chiaro. Il gruppo è la chiave vincente della stagione e il tecnico ha intenzione di toccarlo il meno possibile.
Sicuramente per rimediare ai due lungodegenti, perchè la coperta e corta, ma poi andrà via soltanto chi lo chiede. Abbiamo già riferito, attraverso i colleghi di Calciohellas di come Patanè potrebbe fare ritorno al Verona proprio perchè poco utilizzato, ma c’è da definire anche il destino di altri giocatori sotto impiegati come Michele Carboni – che pure ha segnato due reti e mostrato di saper stare nella categoria – e Carlos Mattheus.
Tre giovani arrivati sul finale dell’esperienza di Capozucca e che dopo un buon inizio sono finiti rapidamente ai margini. Poi dovrebbe andre via Dimo Krastev, uno dei due infortunati: il suo prestito dovrebbe concludersi, col giocatore che tornerà alla Fiorentina per curarsi. Infine è da capire se andrà via Denis Franchi, ormai retrocesso a terzo portiere.
Patane’ e Carboni due flop , adatto al più per una media squadra di D .
Liberati questi 2 posti andare sul mercato per un difensore e un centrocampista di buon livello
Ha parlato Ancelotti…
Ti ricordo, sapientone, che uno come Gabrielloni è partito con il Como dalla serie D, adesso gioca in serie A e segna pure. Questi commenti da “sacciotuttoio” te li puoi tranquillamente risparmiare.