Nell’ambito della cerimonia a Palazzo Spada con cui l’assessore allo sport Marco Schenardi, ex rossoverde ed ex allenatore della Ternana Women ha voluto fare gli auguri di buon Natale sia alla squadra femminile – di proprietà dello stesso sindaco Stefano Bandecchi – che alla Ternana maschile, si è parlato anche della vicenda stadio-clinica.
Come è noto infatti, ieri mattina a margine dell’appuntamento sempre in Comune fra Bandecchi e D’Alessandro, il primo ha fissato un appuntamento fra Paolo Tagliavento, numero uno della Women e lo stesso numero 1 delle Fere maschili, per definire i dettagli del progetto stadio clinica che – per quanto attiene alla clinica – dovrà sorgere sui terreni di proprietà della società di Bandecchi: “Con il presidente D’Alessandro- ha spiegato Paolo Tagliavento, ad della Ternana Women – abbiamo in programma un incontro per la settimana prossima”.
Per la Ternana maschile erano presenti il team manager Mattia Stante, il capitano Marco Capuano e l’attaccante Pietro Cianci. La Women era invece presente al completo.