Concluso da pochi minuti l’incontro che stamattina a Palazzo Spada hanno avuto il sindaco Stefano Bandecchi e il patron rossovede Stefano D’Alessandro sul progetto stadio-clinica. Presenti il vicesindaco Corridore, il Rup il responsabile del progetto Sergio Annibaldi.
Al termine, il numero uno rossoverde spiega: “Abbiamo chiarito alcuni aspetti. L’incontro è stato proficuo, possiamo dire un buon punto di partenza e di arrivo: qudo c’è chiarezza sulle cose da fare non si perde certo tempo. Adesso i tecnici si metteranno a lavoro sui dettagli e sicuramente entro fine mese ci sarà una svolta importante. Sicuramente è stata una giornata importante”
Bandecchi aggiunge: “Abbiamo avuto un incontro cordiale, il presidente ha confermato la volontà di fare il progetto. Il Rup sta lavorando, credo che entro il 5 gennaio arriveremo ad una soluzione. L’ho visto determinato, con nessuna volontà di abbandonare il progetto”. Parlando anche come presidente della Ternana Women, proproetaria del terreno sul quale la clinica sorgerà dice: “La Ternana Woman è a posto per fare ciò che va fatto e in ogni caso. In quanto sindaco ho ricevuto D’Alessandro e l’ho messo in contatto con Paolo Tagliavento, che rappresenta la Ternana Women, per fissare un appuntamento, cosa che hanno fatto”.
Il prossimo passaggio? “Serve una società che abbia un capitale sociale da 800.000 euro, quindi va fatta. Intanto occorre procedere con la firma della convenzione, anche per dire che si va avanti. Il Rup ha già tutti i documenti. Va presentato il progetto definitivo, visto che stadio e clinica sono abbinate. Poi entro sei mesi sei mesi dalla stipula poi si potrà apporre il primo mattone, da una parte e dall’altra”
E riconferma: “Mi è stato detto davanti a tutti che c’è la volontà di fare il progetto”
Caro Sindaco forse il nuovo Presidente della Ternana è una Persona Seria
Senza il forse .