Ternana, quarta doppietta in carriera per Cicerelli

L’esterno offensivo rossoverde ha realizzato tre delle quattro doppiette in carriera con la maglia della Ternana

Il capocannoniere della Ternana, Emmanuele Cicerelli, ha raggiunto quota dodici gol nella partita vinta in trasferta contro la Pianese. Inoltre, l’esterno rossoverde è ancora primo nella classifica marcatori del girone B di Serie C, davanti a Corazza, autore di undici reti, e il compagno di squadra Cianci, con nove gol a referto.

Emmanuele ha messo a segno una bella doppietta. Il primo gol “alla Del Piero” con un tiro a giro sul secondo palo, mentre nel secondo ha sfruttato un passaggio filtrante di Aloi. Per Cicerelli è la miglior stagione realizzativa in carriera e un dato curioso che conferma questo buon momento dell’attaccante rossoverde è che nella vittoria di Piancastagnaio è arrivata la quarta doppietta da calciatore professionista. La prima la mise a segno con la maglia del Barletta, nella gara interna contro la Salernitana del 14 settembre 2014. Da quel giorno non ha realizzato più di una rete a partita, fino alla firma con la Ternana.

Da rossoverde Cicerelli ha completato tre doppiette in diciotto partite. La prima nella gonfia vittoria per 8-0 contro il Legnago il 25 settembre scorso, dieci anni dopo l’ultima volta. La seconda doppietta l’ha realizzata il 17 novembre contro la Lucchese, mentre l’ultima nella sfida esterna contro i ragazzi di mister Prosperi.

(Fonte: Transfermarket)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova scheda per un'altra avversaria, caccia a un posto tra le prime...
Ecco gli avversari del primo derby stagionale, obiettivo playoff...
Alla scoperta del giovanissimo esterno che ha ben figurato nel test contro il Terni FC....

Altre notizie