Stadio-clinica, D’Alessandro rilancia: “Pronto a sedermi al tavolo, dicano quando”

Il patron rossoverde, parla al Tg3 Umbria e replica a Bandecchi che dice: "Il progetto è di pubblico interesse, bisogna farlo"

Stefano D’Alessandro rilancia sul progetto stadio-clinica. Dopo il j’accuse del sindaco Bandecchi, che ha insinuato anche il fatto che la proprietà possa non avere i soldi per dare vita al progetto, il patron rossoverde, parla al Tg3 Umbria:  “L’interesse primario del sottoscritto e della società è lo stadio. Al contempo spero di ricevere, anche oggi, una data dal sindaco per poterci mettere seduti e chiudere la vicenda”.

E ribadisce: “Non parlerò più di questa vicenda perchè non mi interessano strumentalizzazioni”. Bandecchi ricarica: “Il progetto è di interesse pubblico, ricordiamolo. La Ternana Calcio ci ha ribadito di fare il progetto, che sono felici di farlo. Per cui lo si faccia, punto e basta”.
Nel frattempo, il Comune ha approvato il piano triennale dei lavori pubblici 2025-2027, che, come previsto, non include interventi per lo stadio”Liberati”, questo è normale, essendo la convenzione in scadenza. Potrebbero essere reinseriti dopo il rinnovo.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova scheda per un'altra avversaria, caccia a un posto tra le prime...
L'allenatore di Napoli, Lecce, Udinese e Catania ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area tecnica del...
Ecco gli avversari del primo derby stagionale, obiettivo playoff...

Altre notizie