Stefano Bandecchi, nella sua veste di sindaco di Terni, entra di nuovo in tackle sul presidente della Ternana Stefano D’Alessandro che domenica, a margine della sfida contro il Milan Futuro, si è presentato in sala stampa per dire che non è mai stato convocato dal Comune di Terni.
Il Sindaco e patron della Ternana Women gli risponde parlando ai cronisti, prima di entrare in consiglio comunale: “D’Alessandro ha mandato i suoi in comune, perchè non ha firmato la convenzione? Abbiamo fissato tre appuntamenti, aspettavamo una conferma. Se sono davvero interessati, perchè non vengono a firmare? Lo facciano e possono iniziare i lavori”.
E sulla staticità, che scadrà nel 2026: “Se non farà lo stadio-clinica, il Comune gli farà causa e dovrà sborsare molti soldi. Se dovremo sistemare lo stadio noi, gli affitti aumenteranno. Aspettiamo la Ternana da un anno, quando abbiamo avuto l’ok per fare tutto e c’era Guida. Quando è arrivato D’Alessandro non ha firmato ancora. Per me non ha soldi per fare lo stadio. E allora lo dicano, perchè così intanto faccio comunque la clinica e poi quando ho finito, pure lo stadio”.