Ternana-Milan Futuro, D’Alessandro: “Voglio che la Ternana abbia lo stadio”

Le dichiarazioni del presidente rossoverde al termine della partita contro il Milan Futuro: "E' stata una bella vittoria. Ci voleva"

Queste le parole del presidente rossoverde Stefano D’Alessandro al termine della partita vinta per 3-0 contro il Milan Futuro: “Voglio fare una precisazione doverosa. Sul comunicato stampa della Ternana Women è stato detto che io non ho dato seguito ad un invito della Ternana Women ma a tutt’oggi non ho avuto nessuna richiesta di incontro. Noi siamo disponibili ad un incontro con la Ternana Women, basta ci mandino una e-mail e andremo. Non voglio che passi un messaggio distorto”.

“Sto accelerando l’iter perché tra due anni, nel 2026, scadrà l’idoneità dello stadio. Il comune dovrebbe dirmi cosa succede se l’iter non prende il verso giusto, se non c’è agibilità si proporrebbe un problema. Per iscriversi al campionato serve quella. La Ternana è l’unica titolare della concessione. Il problema dell’agibilità c’è e il comune deve aiutarci a risolverlo. Il piano B deve dircelo il comune, io voglio ristrutturare lo stadio e portare avanti il progetto stadio-clinica. La clinica deve essere funzionale alla Ternana e non viceversa”.

“Voglio ringraziare il direttore Mangiarano per avere accettato l’incarico da me richiesto. E’ un plus che ritengo importante per la società, perché deve crescere anche il livello della struttura societaria. Di mercato se ne riparlerà dopo la partita di Pescara. Si vedrà se serve oppure no intervenire. Io metterò a disposizione al mister tutte le risorse utili per arrivare a fine campionato”.

“Almeno fino all’ultima giornata di campionato speriamo di rispondere sempre. L’importante è essere sempre lì, attaccati al treno. Primo tempo contratto poi fortunatamente l’abbiamo sbloccata, poi il secondo tempo siamo andati meglio. Bella vittoria, ci voleva. Mi piace la convinzione del gruppo di essere forte, di volerla sempre portare a casa”.

“Il Milan Futuro ha qualità importanti considerando che sono tutti giovani. Saranno ragazzi che nel tempo avranno un percorso importante. Ha pagato lo scotto dell’esperienza. Sono vittorie che risultano larghe ma si vede che c’è tanto materiale. Per quanto riguarda la Ternana penso che si possa sempre migliorare. Vedo una squadra che comincia sempre ad avere la consapevolezza di essere forte e sono convinto che miglioreremo sempre di più”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
8 mesi fa

Anche per che in questo,la partita non la vedi…la intuisci!

Articoli correlati

Nuova scheda per un'altra avversaria, caccia a un posto tra le prime...
L'allenatore di Napoli, Lecce, Udinese e Catania ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area tecnica del...
Ecco gli avversari del primo derby stagionale, obiettivo playoff...

Altre notizie