Ternana-Milan Futuro, Casasola: “Abbiamo vinto una partita difficile”

Il terzino rossoverde è intervenuto al termine della partita vinta per 3-0: "Grandi meriti al Milan Futuro"

Di seguito le parole del terzino rossoverde Tiago Casasola, autore di due gol contro i rossoneri: “Sono contento al di là dei gol. Abbiamo vinto una partita difficile, grandi meriti al Milan Futuro. Sono una squadra di livello. Non era una partita da sottovalutare, sono giocatori di livello e secondo me qualcuno farà una grande carriera”. 

“Oggi è stata una partita difficile perché il Milan Futuro pressava forte. In più il campo non era nelle condizioni migliori e quindi non siamo stati brillanti come nelle altre partite. In questi casi bisogna tirare fuori gli artigli e noi lo abbiamo fatto”.

“La nota dolente della giornata è che abbiamo perso Tito. Sono tanti gli infortuni quest’anno e ci dispiace, ma questo aiuta a far gruppo. Alla fine la cosa più bella della Ternana è proprio il gruppo, che porta punti e continuerà a portarli”.

“E’ normale che ci voglia del tempo per adattarsi. Abate è un allenatore diverso rispetto a quello dello scorso anno e ci voleva tempo per capire determinati tipi di giocate. Una volta che si capisce cosa vuole il mister diventa tutto più facile. Siamo in crescendo e dobbiamo continuare così”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova scheda per un'altra avversaria, caccia a un posto tra le prime...
L'allenatore di Napoli, Lecce, Udinese e Catania ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area tecnica del...
Ecco gli avversari del primo derby stagionale, obiettivo playoff...

Altre notizie