Il secondo gol in campionato rimette sotto i riflettori Alfredo Donnarumma. L’attaccante campano, rimasto a Terni dopo il rientro dal prestito al Catanzaro, aveva sin qui messo a segno una sola rete, quella del 6-0 contro il Legnago Salus. Contro la Lucchese è entrato nello scorcio finale ma si è fatto trovare pronto e con una giocata delle sue, ha messo a segno la rete del 4-0: “Sono contento, quel tipo di gol fanno parte di me, soprattutto quando scatto sul tiro del fuorigioco”.
Senza fretta, ha preso la mira e per il portiere Coletta non c’è stato nulla da fare. Un gol di pregevole fattura – un “no look” che ha spiazzato tutt che ha ricordato il giocatore di qualche tempo fa. Abate inizia piano piano a ritrovare anche l’attaccante di Torre Annunziata, in grande difficoltà nella prima parte del campionato: “Sono contento perchè comincio a riprendere confidenza con la serie C: mancavo da molti anni e questa è una categoria complicata è difficile”, ha detto in conferenza stampa.
Per l’allenatore rossoverde, un’arma in più e un ragionamento da fare in vista della riapertura delle liste a Gennaio, anche in considerazione dell’alto ingaggio del giocatore.
X me dipenderà tutto da lui, il suo stato e sopratutto se ha Voglia di rimettersi in gioco ..poi una punta o 2 punte non cambia nulla . Puo’ fare di tutto “la voglia e determinazione” il resto in C se li magna tutti se vuole. ❤💚
Speriamo che si sia sbloccato definitivamente così può essere decisivo sempre
Una rondine non fa primavera
Se lo fa giocare si, se invece continua a metterlo al 90esimo , la vedo difficile