Domenica 17 novembre alle ore 15.00, presso lo stadio Libero Liberati, andrà in scena Ternana–Lucchese.
Archiviata la pratica derby i rossoverdi hanno svolto un’intensa settimana di allenamenti. Rientrano dalle acciaccature Romeo e Cicerelli, mentre partirà dal primo minuto Cianci, squalificato nel match contro il Perugia.
La Lucchese dopo un buon inizio di campionato sembra essersi arenata e la posizione di mister Gorgone è in bilico. Per i toscani sarà una partita importante, oltre che in chiave classifica, per definire la permanenza o meno del tecnico in panchina.
Le probabili formazioni
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Martella; De Boer, Corradini; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. All. Abate
LUCCHESE(3-4-1-2): Coletta; Frison, Cartano, Fazzi; Quirini, Catanese, Tumbarello, Antoni; Saporiti; Costantino, Magnaghi. All. Gorgone
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv Ternana-Lucchese? La gara – in programma domenica alle ore 15.00– sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa da Now, main sponsor della la Lega Pro, o su Sky Go. Come di consueto, Calciofere.it vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.